• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

retribuzione receptionist

#31
Salve,
Ho iniziato da poco a lavorare in un Hotel nella mia città. Vorrei capire un po’ i diritti e i doveri del ruolo di receptionist. Io ho iniziato il 27 Maggio e da subito mi hanno inserito nel full-time, anche se non ho esperienza in questo settore, in più faccio anche l’orario notturno anche 4 volte a settimana se non 5.
Potreste dirmi il salario base, ma soprattutto potrei lavorare di notte da sola non avendo esperienza in questo settore?
Grazie in anticipo.
 
#32
Salve,
Ho iniziato da poco a lavorare in un Hotel nella mia città. Vorrei capire un po’ i diritti e i doveri del ruolo di receptionist. Io ho iniziato il 27 Maggio e da subito mi hanno inserito nel full-time, anche se non ho esperienza in questo settore, in più faccio anche l’orario notturno anche 4 volte a settimana se non 5.
Potreste dirmi il salario base, ma soprattutto potrei lavorare di notte da sola non avendo esperienza in questo settore?
Grazie in anticipo.
Ciao @FraSacco benvenuto e in bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa :)

Come puoi notare dai post precedenti, qui nel forum ci sono una serie di discussioni aperte sull'argomento e tanti professionisti pronti a darti una mano!

Ti consiglio di contattare direttamente qualcuno per toglierti ogni dubbio.
Per il resto, noi siamo qui, a disposizione!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top