• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

retribuzione receptionist

Ciao a tutti, sono contenta di aver trovato questo sito perché avrei alcune domande riguardo questo settore.. Ho 18 anni e frequento la quarta classe all'alberghiero settore ricevimento. In queste settimane ho dato uno stage come receptionist in un albergo nella mia città a tre stelle e hanno detto che se lo stage andava bene mi avrebbero assunta per la stagione.. Vorrei sapere quanto sarebbe la paga, mi ha detto che lavorerei dalle 14 alle 19 ma non so se ho il giorno di riposo o no.. All'incirca quanto mi spetterebbe ?

Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma devo dire che pare essere molto interessante :) Ho una cosa da chiedervi, sicuramente ne sapete più di me ehehe: da circa tre mesi a questa parte, lavoro in una struttura 4star svolgendo la mansione base di receptionist ,ma in gran parte mi occupo di sales, quindi rapporti con ADV ,booking, etc... Tra le mille domande che mi pongo, ecco la prima: io percepisco lo stipendio di € 800,00 al mese, lavorando full time con un giorno libero a settimana e avendo un contratto (part-t.) con livello CCNL "6", leggendo un pò qua e là ho letto che l'inquadramento da receptionist parte da livello V e non VI, ma tralasciando questo, visto che si tratta di un contratto che fa ridere, mi chiedo principalmente la retribuzione è consona alle ore lavorative effettuate? Grazie a chi riponderà :D :D

Gaetano Buquicchio

Amministratore
Staff Forum
Ciao @selvaggia :)

Dipende sicuramente dalla politica aziendale. Ci sono alcune aziende che offrono l'alloggio gratuitamente e altre che decurtano una quota dalla retribuzione in busta paga.

A te cosa hanno proposto?

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,266
Utenti registrati
13,465
Ultimo utente registrato
nakrok