• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

RESPONSABILITA' DIRETTORE TECNICO DI AGENZIA DI VIAGGI

#1
Salve volevo chiedere quali possono essere i rischi e le responsabilità del direttore tecnico di agenzia di viaggi ed inoltre se è possibile avere un inquadramento part-time e non necessariamente full-time. Chiedo ciò perchè ho ricevuto una proposta lavorativa come direttore tecnico di una agenzia di viaggi online da un gruppo che si occupa di noleggio NCC e vendita di escursioni, ci lavoro da circa 3 settimane e non li conosco ancora bene però vorrei capire quali potrebbero essere i rischi. Sarò molto grata a chi voglia aiutarmi a chiarire le idee. Grazie mille.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#4
Se le norme non sono cambiate la responsabilità del DT è limitata all'organizzazione dei viaggi vera e propria e cioè al buon andamento o meno del tipo di viaggio organizzato da cui potrebbe nascere una inesattezza o uno o più errori nella elaborazione del viaggio ( es. voli non corretti, orari sbagliati, hotel non conformi , mancato tasfer etc ).
Le responsabilità è dunque legata alla produzione, organizzazione e intermediazione dei servizi turistici.
 
#5
Ciao Valbon, Sto anche cercando un direttore tecnico per l'inizio della mia nuova attività. Affitterò moto in combinazione con i miei appartamenti, quindi ho bisogno di un direttore tecnico. Potrebbe contattarmi al 3341319327, saluti, Robert Kreuze
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top