• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

RESPONSABILITA' DIRETTORE TECNICO DI AGENZIA DI VIAGGI

#1
Salve volevo chiedere quali possono essere i rischi e le responsabilità del direttore tecnico di agenzia di viaggi ed inoltre se è possibile avere un inquadramento part-time e non necessariamente full-time. Chiedo ciò perchè ho ricevuto una proposta lavorativa come direttore tecnico di una agenzia di viaggi online da un gruppo che si occupa di noleggio NCC e vendita di escursioni, ci lavoro da circa 3 settimane e non li conosco ancora bene però vorrei capire quali potrebbero essere i rischi. Sarò molto grata a chi voglia aiutarmi a chiarire le idee. Grazie mille.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#4
Se le norme non sono cambiate la responsabilità del DT è limitata all'organizzazione dei viaggi vera e propria e cioè al buon andamento o meno del tipo di viaggio organizzato da cui potrebbe nascere una inesattezza o uno o più errori nella elaborazione del viaggio ( es. voli non corretti, orari sbagliati, hotel non conformi , mancato tasfer etc ).
Le responsabilità è dunque legata alla produzione, organizzazione e intermediazione dei servizi turistici.
 
#5
Ciao Valbon, Sto anche cercando un direttore tecnico per l'inizio della mia nuova attività. Affitterò moto in combinazione con i miei appartamenti, quindi ho bisogno di un direttore tecnico. Potrebbe contattarmi al 3341319327, saluti, Robert Kreuze
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top