• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

RESPONSABILE TECNICO AGENZIA VIAGGI

#1
Qualcuno ha sostenuto l'esame di responsabile tecnico di agenzia viaggi in provincia di Roma o nel lazio, figura istituita nel maggio 2014? se sì, in cosa consiste?<br />
Grazie per le risposte!
 
#4
Buongiorno Gio79anzio,<br />
se il tuo interesse a diventare direttore tecnico dipende dal fatto che vorresti aprire un'agenzia di viaggio, potrei avere una proposta per te.<br />
Aprire senza essere direttore tecnico e senza pagarne uno.<br />
Stò cedendo la mia agenzia di viaggi, avviata da 5 anni, con una formula molto interessante.<br />
Se ti interessa contattami.
 
#5
salve! spero di non sbagliare a postare qui...io sono diplomata "tecnico dell'impresa turistica", non lavoro in questo settore, ma il mio datore di lavoro vorrebbe intraprendere una sorta di attività come agenzia viaggi, e mi parlava del "tecnico agenzia viaggi", figura che a quanto pare serve per iniziare questo nuovo percorso. Col mio diploma, sono a posto? Nel senso... posso svolgere l'attivita di DT? Navigando su internet sembrerebbe di si...ma è tutto abbastanza controverso, dipende dalla regione di appartenenza? In pratica col mio titolo di studio sembra si possa fare tutto e e niente...
P.S.= Nel caso in cui io abbia bisogno comunque di fare un esame, in cosa consisterebbe?
E...cosa potrei fare concretamente col mio titolo di studio? Quali mansioni potrei ricoprire?
Grazie...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top