Ciao a tutti.<br />
Vi riepilogo velocemente la situazione:<br />
Sono assunto a Tempo Indeterminato in un'Hotel nuovo 4 stelle aperto circa 9 mesi all'anno.<br />
La mi figura è quella di direttore responsabile dell'Hotel su tutti i fronti (faccio le veci della proprietà praticamente).<br />
Mi occupo di:<br />
- aggiornamento sito internet (web design. Sito aggiornato e creato da me) e portali (booking.com, venere ecc. senza software automatico ma manualmente uno per uno)<br />
- contatti e contratti con agenzie e tour operator<br />
- controllo contabile agenzie/portali e fatturazione<br />
- raggiungimento obiettivi economici (viene stabilito un budget da raggiungere di vendite periodico e devo raggiungerlo)<br />
- gestione personale (turni, giorni liberi, compilazione presenze per paghe ecc.) nonchè la ricerca di personale se necessario<br />
- gestione totale del check-in e check-out con 2 receptionist (praticamente spesso per la turnistica dei riposi sono solo e faccio anche il loro lavoro in front office)<br />
- manutenzione varia (classico cambio di lampadine fino alla sostituzione pompe in piscina, controllo cloro ecc e ricerca prodotti d'uso a miglior prezzo ecc. Questo per una mia spiccata predisposizione all'elettronica e alla meccanica)<br />
- problem resolving vario in Hotel (dalle lamentele hai problemi dei fornitori che magari non consegnano ecc.)<br />
<br />
Orario di lavoro:<br />
- 6 giorni la settimana dalle 09:00 alle 19:00 con mezzora di pausa pranzo. A volte mi fermo di più o parto prima al mattino.<br />
- lavoro tutto l'anno in quanto anche quando l'hotel è chiuso mi occupo di promozione, vendite, organizzazione manutenzioni, migliorie ecc.<br />
- non ho la camera a disposizione in hotel in quanto abito a circa 25 km dalla struttura.<br />
- non ho auto aziendale o cose simili e nemmeno rimborsi per la benzina.<br />
- reperibilità telefonica 24H/24H anche quando di riposo o in ferie<br />
<br />
Secondo voi, quale deve essere la mia retribuzione corretta alla luce di quanto faccio, delle ore e dell'impegno?<br />
Sono assunto come 2° livello. E' corretto?<br />
Sono indeciso se proseguire o cambiare struttura. Secondo voi faccio anche troppo o rientra nelle mie mansioni e nella norma sia le ore che le mansioni da fare?<br />
<br />
Grazie.<br />
C.
Vi riepilogo velocemente la situazione:<br />
Sono assunto a Tempo Indeterminato in un'Hotel nuovo 4 stelle aperto circa 9 mesi all'anno.<br />
La mi figura è quella di direttore responsabile dell'Hotel su tutti i fronti (faccio le veci della proprietà praticamente).<br />
Mi occupo di:<br />
- aggiornamento sito internet (web design. Sito aggiornato e creato da me) e portali (booking.com, venere ecc. senza software automatico ma manualmente uno per uno)<br />
- contatti e contratti con agenzie e tour operator<br />
- controllo contabile agenzie/portali e fatturazione<br />
- raggiungimento obiettivi economici (viene stabilito un budget da raggiungere di vendite periodico e devo raggiungerlo)<br />
- gestione personale (turni, giorni liberi, compilazione presenze per paghe ecc.) nonchè la ricerca di personale se necessario<br />
- gestione totale del check-in e check-out con 2 receptionist (praticamente spesso per la turnistica dei riposi sono solo e faccio anche il loro lavoro in front office)<br />
- manutenzione varia (classico cambio di lampadine fino alla sostituzione pompe in piscina, controllo cloro ecc e ricerca prodotti d'uso a miglior prezzo ecc. Questo per una mia spiccata predisposizione all'elettronica e alla meccanica)<br />
- problem resolving vario in Hotel (dalle lamentele hai problemi dei fornitori che magari non consegnano ecc.)<br />
<br />
Orario di lavoro:<br />
- 6 giorni la settimana dalle 09:00 alle 19:00 con mezzora di pausa pranzo. A volte mi fermo di più o parto prima al mattino.<br />
- lavoro tutto l'anno in quanto anche quando l'hotel è chiuso mi occupo di promozione, vendite, organizzazione manutenzioni, migliorie ecc.<br />
- non ho la camera a disposizione in hotel in quanto abito a circa 25 km dalla struttura.<br />
- non ho auto aziendale o cose simili e nemmeno rimborsi per la benzina.<br />
- reperibilità telefonica 24H/24H anche quando di riposo o in ferie<br />
<br />
Secondo voi, quale deve essere la mia retribuzione corretta alla luce di quanto faccio, delle ore e dell'impegno?<br />
Sono assunto come 2° livello. E' corretto?<br />
Sono indeciso se proseguire o cambiare struttura. Secondo voi faccio anche troppo o rientra nelle mie mansioni e nella norma sia le ore che le mansioni da fare?<br />
<br />
Grazie.<br />
C.