• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

requisiti professionali direttore tecnico campania

#1
salve, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se possiedo i requisiti professionali per direttore tecnico in campania. L'ept mi ha prima risposto di si e poi invece ha cambiato parere.<br />
<br />
Sono socia di una società al 30 per cento che opera come agenzia di viaggi dal febbraio 2009.<br />
<br />
Ho diploma di operatore turistico e sono amministratore consigliere delegato in questa società dal 2/5/2012.<br />
<br />
ovviamente ho attestato di conoscenza delle lingue ecc.<br />
<br />
In ept a Napoli prima mi hanno detto che bastava essere soci da piu' di 5 anni e poi invece hanno rifiutato la domanda dicendo che dovevo essere amministratore almeno da 3 anni<br />
<br />
Qualcuno ne sa qualcosa in piu'?<br />
<br />
Grazie
 
#2
Non ho capito: devi fare l'esame per l'abilitazione? sul burc (bollettino ufficiale regione campania) sono riportati questi requisiti:<br />
<br />
"Possono essere ammessi all’esame i cittadini italiani ed i cittadini comunitari maggiorenni in possesso dei diritti civili e politici e che abbiano conseguito Diploma di scuola media superiore conseguito presso Istituti scolastici statali o pareggiati o di titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto in Italia (l’equipollenza deve risultare da apposita certificazione rilasciata a norma di legge).<br />
<br />
I candidati dovranno, inoltre, conoscere oltre alla lingua inglese una seconda lingua straniera a scelta tra quelle che rivestono rilevanza turistica per la nostra regione e precisamente: francese, spagnolo, tedesco, cinese, giapponese e russo. I requisiti ed i titoli previsti dal bando e quelli dichiarati nella domanda di partecipazione<br />
debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.<br />
<br />
Al presente bando possono partecipare tutti coloro che possiedono i prescritti requisiti senza alcun obbligo di residenza nella Regione Campania". è di qualche anno fa, più recenti non ne ho trovati, ma credo che possa aiutarti a farti un'idea. anche su dove andare a cercare qualche notizia certa
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top