• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

receptionist turnante con contratto portiere notturno!!!

#1
salve,<br />
la mia domanda riguarda le mie mansioni, che sono di segretario turnante(notti comprese) e il mio contratto, che e' di portiere notturno.<br />
mi e' venuto qualche dubbio.ma e' tutto in regola?? sopratutto cosa cambia tra un contratto x portiere notturno e uno da segretario turnante??<br />
un contratto da segretario turnante preclude l' impiego notturno? e con un contratto da notturno e'normale fare tutti i turni???<br />
io sto facendo tutti i turni con il contratto da operaio..<br />
<br />
grazie per le sempre utilissime risposte
 
#3
ciao,<br />
quando faccio le notti mi viene pagato il supplemento notturno come da contratto.<br />
ma la mia domanda rigurdava in particolare il contratto che io ho(portiere notuurno, anche se faccio tutti i turni) e un contratto da Segretario di ricevimento(che comunque puo' fare tutti i 3 turni,notte compresa).<br />
c'e una diffrenza di trattamento contributivo (inps) o qualcosa del genere che non ricordo..<br />
scusate se non sono stato troppo preciso prima.<br />
<br />
grazie
 
#4
Salve<br />
<br />
io sono Segretario di ricevimento 4° livello e mi è stato richiesto di lavorare per una settimana di turno notturno.E' possibile che possano chiedermi una cosa del genere e se si a quanto ammonterebbe il supplemento nella mia busta paga?<br />
<br />
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top