• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Receptionist madrelingua inglese/spagnolo

#1
Salve a tutti:

Io sono un madreligua inglese e spagnolo con qualche esperienza nel ambito alberghiero, ma da quasi 10 anni che non lo faccio. Poi sono anche uno studente di psicologia, e ho fatto per 10 anni il insegnante di inglese. Cosa mi consiglierti voi di fare per trovare un lavor come receptionist , front office a Bergamo? Qualche corso, formazione? la laurea evantualmente mi serverebbe per fare carriera ? grazie a tutti...
 
#2
Ciao @LuigiRA benvenuto nel forum :)

Che tipo si esperienze hai avuto nel settore turistico? Te lo chiedo per capire se possono essere utili per lavorare come receptionist...

La conoscenza delle lingue, ovviamente, rappresenta un grande vantaggio per chi desidera lavorare nel settore, ma da sole non bastano!

Per poter svolgere questo lavoro in maniera professionale e fare carriera è fondamentale la formazione.

Per questo ti segnalo la pagina "Corsi Hospitality Management" dove sono indicati i migliori corsi nel settore dell'ospitalità.

Facci sapere se sei interessato a qualcuno.
Buona ricerca ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top