• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Recensione Master IHMA 2018 Roma

Per quanto mi riguarda la decisione di iscrivermi a questo Master è stata una scelta lungamente ponderata. L’investimento si è rivelato essere proficuo già durante il Master, e non alla sua conclusione. In appena un mese e mezzo dal suo inizio ho ottenuto uno stage nel mio paese di residenza e presso una catena alberghiera di rilievo a livello nazionale e internazionale. Ciò è potuto accadere grazie al Recruiting Day di cui dispone IHMA e, soprattutto, grazie alla Direzione Stage che si è sempre resa disponibile ad aiutarci. Nonostante i tempi siano più brevi rispetto a quelli proposti da altri Master, ritengo che a livello di didattica non ci sia nulla da appuntare, se non la presenza di diverse giornate dedicate a coaching di vario tipo, non sempre di mio gradimento. Le lezioni sono tenute da veri professionisti, molti dei quali sono soliti insegnare anche presso poli universitari. Nonostante io non disponga di un background scientifico, le lezioni di contabilità e budgeting sono state spiegate in maniera molto chiara e comprensibile da tutta la classe. Ogni singolo docente si è reso disponibile a chiarificazioni in aula e anche al di fuori. Master fortemente consigliato.

Ciao, mi chiamo Nicola, ho 25 anni ed ho appena concluso il master IHMA in hotel management nella sessione di Roma.
Alla fine di questa esperienza devo dire di essere soddisfatto del percorso fatto, questo master è un'ottima opportunità per entrare nel mondo dell' hotellerie di lusso.
La fase in aula con docenti professionisti del settore ci ha fornito un gran numero di informazioni e dettagli per ogni singolo reparto dell' hotel. Inoltre, durante il percorso formativo, la direzione stage ci ha seguiti e supportati per arrivare ad una posizione in una delle migliori catene alberghiere in circolazione. Grazie a loro sono riuscito ad ottenere lo stage prima della fine della fase in aula.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi sul mio profilo LinkedIn.

Nicola D'Argliano

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,511
Utenti registrati
14,689
Ultimo utente registrato
Ste Ste