• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Re: Prezzo crociere più alto rispeto ad altre agenzie

#1
Ma, in teoria il tuo investimento dovresti averlo già fatto scegliendo e pagando un gruppo che ti dà buone commissioni e quote nette, altrimenti perchè l'hai scelto!?!? io non sono ancora del settore, ma penso che tu abbia ancora le idee poco chiare!
 
#3
Vorrei capire?<br />
come mai Ftvmodel esordiva con:<br />
salve sono un affiliato Travelbuy e si lamentava di quote nette non competitive è sparito??<br />
<br />
Come mai lui ha creato la discussione <u>Re: Prezzo crociere più alto rispeto ad altre agenzie</u> e mi trovo io come primo non avendo creato il post, ma ho solo risposto
 
#4
Questo può esserti utile:<br />
<br />
Re: Nuovo gruppo? Ne sapete qualcosa?<br />
da viaggiareinformati » dom feb 21, 2010 4:24 am<br />
<br />
TRAVELBUYITALIA ha scritto:<br />
Gent.mi,<br />
ancora una volta sono stato invitato da vari affiliati al Network che mi pregio di dirigere, Travelbuy Italia Viaggi e Turismo, a intervenire in questa discussione prima che le illazioni di qualcuno possano far nascere fraintendimenti e valutazioni non corrette circa la politica della nostra azienda.<br />
Il rapporto tra il sottoscritto e gli affiliati al Network sono improntati alla massima chiarezza e trasparenza e ogni affiliato può confermarlo senza alcun dubbio da parte mia. Probabilmente, il fatto di essere un gruppo compatto, in espansione, con una sua politica che sorprende positivamente sia gli affiliati che gli operatori del settore, può infastidire qualcuno, lo comprendo, ma non lo condivido.<br />
Se ognuno riuscisse a commercializzare servizi validi e riconosciuti come tali, probabilmente non ci sarebbe questo clima da inquisizione, caratterizzato dal voler scovare per forza aspetti reconditi e malefatte anche laddove non ci sono.<br />
Ma passiamo al punto della questione. Il contratto di affiliazione proposto da Travelbuy non prevede alcuna penale in caso di disdetta, anche dopo 24 ore dalla firma ma, anzi, è stato improntato allo sviluppo di ogni singola agenzia, prima ancora che allo sviluppo della rete. Inoltre, già in fase precontrattuale, il sottoscritto rende chiaro a ogni potenziale affiliato che, se nel corso della collaborazione, dovesse acquisire la qualifica di direttore tecnico e volesse farsi rilasciare licenza propria dagli organi competenti, senza alcuna formalità potrebbe scegliere di:<br />
1) Continuare il rapporto con Travelbuy con l'abbattimento del 50% del canone mensile<br />
2) Recedere dal contratto senza mantenere alcun legame commerciale con Travelbuy<br />
3) Proporre altre forme di collaborazione alternative.<br />
L'agenzia di Mercato San Severino ha conseguito una propria licenza di agenzia di viaggio lo scorso anno per cui il titolare, e amico, Vincenzo Moscariello, direttore tecnico, avendo acquisito tutte le competenze necessarie, non solo ha potuto contare su tutti i mezzi necessari per continuare il suo percorso professionale da solo ma, anzi, ha presentato un progetto di franchising che, personalmente, valuto alternativo alla consolidata formula di Travelbuy e assolutamente valido. Non esiste qui alcun tipo di concorrenza, alcun tipo di malumore e, soprattutto, nessun accordo segreto di fondo. Ogni iniziativa imprenditoriale, se improntata a correttezza commerciale e professionale (e Vincenzo Moscariello ne ha dimostrata tanta) ha tutta la legittimazione, non solo ad esistere, ma a raccogliere l'approvazione che si merita.<br />
Rispondo anche all'illazione, puerilmente rimarcata da qualcuno, che l'indirizzo di Agenzie per Viaggiare corrisponda a una sede Travelbuy, come è evidente sul sito http://www.travelbuy.it. Anche qui, mi sembra assolutamente corretto, a tutela dei clienti che hanno prenotato tramite un'agenzia a marchio Travelbuy, mantenere l'agenzia in elenco fino ad esaurimento dei servizi professionali venduti e garantiti dall'agenzia medesima. Con il rientro dell'ultimo cliente (il 22 gennaio per la precisione) l'agenzia di Mercato San Severino sarà rimossa dal sito http://www.travelbuy.it avendo sostituito il marchio Travelbuy con quello di Agenzie per Viaggiare.<br />
Detto questo, vorrei sottolineare che Travelbuy Italia s.r.l. e Neverland s.r.l. (società proprietaria del marchio Agenzie per Viaggiare) sono due società distinte, ognuna con la propria compagine sociale, il proprio oggetto sociale e con politiche commerciali diverse pur se improntate alla medesima correttezza.<br />
Ogni altra affermazione, proclamata da chiunque e in qualunque luogo, vale meno di niente. Esistono gli atti, le Camere di Commercio, tutti i mezzi ufficiali affinché possa essere data adeguata pubblicità ad ogni singola realtà commerciale e professionale del nostro paese per cui invito chiunque a fare riferimento a tali mezzi.<br />
Con la speranza di aver chiarito, ancora una volta, la posizione del sottoscritto e dell'azienda che rappresenta, nei confronti della realtà in cui opera, e aver fatto tanti e cordiali "in bocca al lupo" a Vincenzo Moscariello e al suo "Agenzie per Viaggiare", vi saluto cordialmente.<br />
Alfredo Vassalluzzo<br />
Travelbuy Italia s.r.l.<br />
Via della Folgarella, 56<br />
00043 - Roma Ciampino<br />
Tel. 06/99340334 - Fax 06/90280211<br />
<br />
Strano quanto simpatico il fatto che mentre stavo per scrivere una risposta in cui indicavo che secondo me tb e questo sito avevano qualcosa in comune leggo una risp cosi' significa che qual cun altro ha avuto la mia stessa sensazione ... stessi errori di pagina ... stessa compagnia ha creato il sito, stesso frame nell'area voli conesso con tui.it<br />
Tutto troppo simile ... sul resto ho gia scritto un post per il motivo che ho diffidato di tb, su questo forum ci sono tipo 30 articoli su questo network tutti molto tendenziosi e per telefono mi si incentivava a guardare su internet, peccato che le uniche informazioni riguardo utenti e non articoli siano su questo forum.viaggiareinformati<br />
Nuovo del Forum<br />
<br />
<br />
Messaggi: 4<br />
Iscritto il: sab feb 20, 2010 9:37 pm Top
<hr class="bbcode_rule" />
<br />
Segnala il messaggioRispondi citando Re: Nuovo gruppo? Ne sapete qualcosa?<br />
da flanders » dom feb 21, 2010 12:08 pm<br />
<br />
viaggiareinformati ha scritto:<br />
<br />
Strano quanto simpatico il fatto che mentre stavo per scrivere una risposta in cui indicavo che secondo me tb e questo sito avevano qualcosa in comune leggo una risp cosi' significa che qual cun altro ha avuto la mia stessa sensazione ... stessi errori di pagina ... stessa compagnia ha creato il sito, stesso frame nell'area voli conesso con tui.it<br />
Tutto troppo simile ... sul resto ho gia scritto un post per il motivo che ho diffidato di tb, su questo forum ci sono tipo 30 articoli su questo network tutti molto tendenziosi e per telefono mi si incentivava a guardare su internet, peccato che le uniche informazioni riguardo utenti e non articoli siano su questo forum.<br />
<br />
Hai un bel nickname ..................cioè dare tutte le migliori informazioni turistiche ai tuoi ipotetici clienti. Visto che non conosci nulla di questo mondo, lascia perdere!<br />
Te lo spiego io cos'è : Travelbuy ha implementato nel suo sito la vendita di pacchetti turistici e biglietteria aerea tramite un software esterno che si chiama Revolution commercializzato da EasyMarket, una società italiana con sede a San Marino di proprietà di Tui......Questo è il motivo perchè vedi che sono connessi con Tui. Travelbuy non è la sola agenzia che utilizza questo servizio anzi su internet ne trovi tantissime.<br />
Informati meglio prima di parlare!flanders<br />
Maestro<br />
<br />
<br />
Messaggi: 190<br />
Iscritto il: mar nov 13, 2007 9:19 pm Top
<hr class="bbcode_rule" />
<br />
Segnala il messaggioRispondi citando Re: Nuovo gruppo? Ne sapete qualcosa?<br />
da viaggiareinformati » dom feb 21, 2010 2:11 pm<br />
<br />
Diciamo che mi sono sicuramente espresso in maniera superficiale, infatti non voglio dire che sono la stessa societa' non ho le prove e non mi interessa fare il giornalista, io parlavo oltre del frame di tui anche del fatto che entrambi i siti sono stati fatti dalla stessa compagnia di progettazione di sitiweb.<br />
Possibile ,ma difficile lavorando online da molti anni ho imparato per lavoro a analizzare le ditte per i loro sitiweb e trovare le "coincidenze" che possono creare domande a un potenziale investitore.<br />
<br />
Con questo chiudo il discorso sicuramente una casualità e sono sicuro che in futuro ci sara' modo su campo di poter vedere la professionalita' di queste persone che sono sicuro che come tutti nel campo del turismo si impegnano al massimo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top