• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

"Itinerari e destinazioni" di Castoldi

#1
L'ultima edizione è del 2007.... è buono come testo? o è troppo vecchio? Dovrei sostenere l'esame a fine settembre... :?<br />
<br />
<br />
Grazie a tutti in anticipo! :wink:
 
#3
<em>@Sayuri wrote:</em><blockquote>Nessuno?............. :(</blockquote><br />
<br />
Io ho comprato la ristampa 2011. Credo però sia lo stesso testo. E' buono. Ma molto fa anche la tua conoscenza personale delle geografua. E' una materia che mi è sempre piaciuta, per quanto mi riguarda. :wink:
 

bene

Nuovo Membro
#5
Ciao, scusa la domanda, ma tu hai intenzione di comprare questo libro "itinerari e destinazioni", ma ho visto che non fa parte dei libri della bibliografia consigliati dal bando.<br />
Lo compri al posto di qualcun'altro? Se si di quale?<br />
<br />
Grazie per le info<br />
;)<br />
Ciao<br />
Benedetta
 
#6
<em>@bene wrote:</em><blockquote>Ciao, scusa la domanda, ma tu hai intenzione di comprare questo libro "itinerari e destinazioni", ma ho visto che non fa parte dei libri della bibliografia consigliati dal bando.<br />
Lo compri al posto di qualcun'altro? Se si di quale?<br />
<br />
Grazie per le info<br />
;)<br />
Ciao<br />
Benedetta</blockquote><br />
<br />
Ciaoooo!!<br />
No, non credo che lo comprerò.... alla fine ho deciso di comprarmi un nuovo atlante e di andare nelle agenzie a prendere tutti i cataloghi che potevo...XD Studierò così! Oltre a guardarmi la geografia generale su qualche testo...<br />
Tu dove ti sei iscritta? :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top