• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Qui mi sento a casa.. ;) DRITTE?

#1
Ciao a tutti!<br />
Sarò originalissima e farò una domanda MAI sentita... :D<br />
Coloro che hanno passato l'esame e non hanno appigli.. come hanno iniziato??<br />
Voglio dire.. è meglio fare la valigia e lanciarsi in una qualsiasi attività all'estero per sapere davvero bene almeno una delle lingue in cui si è abilitati ed essere molto più credibili agli occhi dei T.O., meglio lanciarsi nell'invio sfrenato di CV e tentativi di colloquio nonostante non si abbia esperienza all'estero e non si conoscano bene delle località, o...meglio lanciarsi direttamente dalla finestra..? :wink:<br />
A quanto ho capito per le agenzie di viaggio gli accompagnatori sono assolutamente inutili...<br />
Quali idee, quindi, per rendersi, in qualche modo, visibili e utili?<br />
Scusate la domanda banale ma all'inizio tutti partiamo dagli stessi enormi punti di domanda.... :D<br />
Grazie :wink:
 

serry

Nuovo Membro
#2
Ciao!<br />
Domanda interessante la tua!!!!<br />
Sto per fare il concorso, non sono convinta.... e a leggere il tuo mess ancora meno!!!!! :)<br />
Trovare lavoro impossibile???<br />
Molto bene!!!<br />
Da quando hai scritto ci son state novità?<br />
<br />
Io vorrei iscrivermi al concorso a verona (c'è anche a venezia, infatti non so bene con quale criterio dovrei scegliere...), mi consigli di farlo o perdita di tempo?<br />
Ma soprattutto... quanto c'hai messo a prepararti? è fattibile anche per chi non ne sa proprio nulla... e in spagnolo mi arangio ma in inglese sono quasi alla base???<br />
<br />
Ecco hai chiesto una dritta e io per risposta ne chiedo una a te... :)<br />
<br />
Mi spiace però che nessuno ti abbia risposto, la domanda è interessante....<br />
Ciaoooooo y mucha mierda!!! :)
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top