• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Questionario per tesi di laurea:immagini e scelta turistica

#1
Salve a tutti,
sono una laureanda in Valorizzazione dei sistemi turistico-culturali, in questo periodo sto realizzando la mia tesi di laurea sul ruolo di alcune immagini nella promozione di una particolare meta turistica. Per completare la tesi ho realizzato un questionario con i cui risultati potrò analizzare alcuni particolari aspetti di alcune immagini. Sarei particolarmente grata a tutti coloro che volessero dare il loro prezioso contributo alla buona riuscita del sondaggio. Il tempo necessario alla compilazione non dovrebbe superare i 2-3 minuti. Il link a cui potete collegarvi per completare il questionario è:
http://www.kwiksurveys.com/online-survey.php?surveyID=HBMLJL_15f87cfb
Grazie a tutti coloro che parteciperanno!
 
#2
Interessante il questionario anche se secondo me :
- Le foto suggerivano un tipo di vacanza/interessi/paesaggi molto simili tra loro mentre secondo me sarebbe stato meglio differenziare meglio le mete di destinazione!
- Ogni foto scelta poteva avere un tipo di domanda un pochino più differenziata...

Comunque l'argomento della tua tesi è comunque molto interessante e mi piacerebbe leggere la tua pubblicazione!
 
#3
<em>@Giramonda wrote:</em><blockquote>Interessante il questionario anche se secondo me :
- Le foto suggerivano un tipo di vacanza/interessi/paesaggi molto simili tra loro mentre secondo me sarebbe stato meglio differenziare meglio le mete di destinazione!
- Ogni foto scelta poteva avere un tipo di domanda un pochino più differenziata...

Comunque l'argomento della tua tesi è comunque molto interessante e mi piacerebbe leggere la tua pubblicazione!</blockquote>


Grazie mille per la tua collaborazione! Apprezzo molto il fatto che mi hai dato dei suggerimenti.
Le immagini si riferiscono ad una sola meta turistica, per questo sono più o meno simili per quanto riguarda le caratteristiche paesaggistiche e architettoniche. Ad ogni foto sono associate le stesse domande perchè è mia intenzione analizzare di ognuna delle caratteristiche ben precise che dovrebbero determinarne l'efficacia per quanto riguarda la creazione di un'immagine turistica positiva della località.
Spero di fare una bella tesi, ti farò sapere dei risultati con piacere (impiegherò qualche mese ancora per completarla).
Grazie ancora!
ps (per tutti): fate sapere del questionario anche ai vostri amici (se potete se vi va). Grazie! :D
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top