• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

quali software servone per gestire una adv?

#1
Buona domenica tutti!<br />
<br />
Sto realizzando il mio business plan e sto cercando di scrivere un progetto che abbia capo e coda!<br />
Certo non è facile...soprattutto stilare tutti i conti ed inserire tutte le voci mi prende parecchio tempo. Una domanda tecnica mi potete aiutare a stilare una piccola lista dei software necessari per la gestione di un'agenzia di viaggio?<br />
<br />
Grazie a tutti:) :D
 
#3
Ciao Ambraros,<br />
sono nuova del forum e come ho letto la tua domanda mi sono ricordata di quando io mi trovavo nella tua stessa situazione e andavo alla ricerca di soluzioni. Ti parlo di qualche anno quando decisi di aprire una piccola agenzia di viaggio nel mio paese. Sinceramente online si trovano diversi software che si occupano della parte amministrativa e contabile di un'agenzia di viaggio. La scelta dipende un pò dal costo del prodotto e da cosa ti offre in base alle tue esigenze. Nel mio caso la mia scelta è ricaduta su un software scaricabile gratuitamente su internet essendo una piccola agenzia viaggi che non ha particolari esigenze. Ho preferito così in modo da poter investire il mio denaro nel marketing per aumentare il mio business. Inizialmente ho provato con la pubblicità tradizionale che tutti conosciamo, volantini, cartelloni pubblicitari etc... per far crescere la mia attività. Poi tramite amici di amici sono venuta a conoscenza di nuove forme di comunicazione e marketing più innovative ed efficaci per acquisire e fidelizzare i clienti. Sto parlando del servizio che ti permette di inviare SMS dal pc ad una lista di numeri di cellulare. Navigando su internet se ne trovano tanti. Ne ho testati diversi visto che ne davano la possibilità e alla fine ho scelto un programma che ho trovato interessante adattabile alle agenzie di viaggio. se vuoi posso indicrati il link che ti spiega un pò tutte le funzionalità del prodotto. Fammi sapere.<br />
Ora devo andare a presto.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top