• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Quali limiti? Struttura ricettiva ed escursioni

cdc

Nuovo Membro
#1
ho una piccola struttura ricettiva in Puglia e una mia amica che vive all'estero ha raggruppato un gruppo di amici per fare una vacanza ma mi ha chiesto di organizzare anche qualche attività extra tipo escursioni o altro, in oltre non avendo il ristorante all'interno dovrei proporre anche qualche alternativa per il pranzo o la cena. Se propongo le varie soluzioni indicando espressamente il nome del ristorante ed il prezzo relativo o l'attività ed il prezzo relativo incorro in limiti legislativi legati ai pacchetti turistici? Quali responsabilità ci sono?<br />
Grazie per la risposta
 
D

Dottor X

Guest
#2
Se si tratta solo di suggerimenti e non di fatturazione, da parte vostra, per i vari servizi: ristorante, escursioni etc. nessun problema. I turisti che visiteranno la splendida Puglia sono liberi di accettare o meno i vostri suggerimenti. Una delle leve di promozione turistica dei territori é rappresentata dal "word of mouth" passa parola. Nel vostro caso sia lei che la sua amica trasmettete notizie turistiche.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top