• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Quale tipo di assicurazione per casa vacanze?

#1
Buongiorno a tutti<br />
ho ereditato un piccolo appartamento nel centro di Firenze e vorrei affittarlo ai turisti, mi sono rivolta aduna agenzia specializzata per maggiori informazioni e mi hanno consigliato di stipulare una polizza assicurativa per coprire i danni alla casa e i danni a terzi. Potreste cosigliarmi su cosa richiedere specificatamente all'assicuratore cioe' quali sono i rischi per cui dovrei tutelarmi, esistono assicurazioni che si occupano specificatamente di questi problemi (ho trovato molte tipologie assicurative per prima casa ma niente di specifico per casa vacanze) inoltre potreste darmi indicazoni su cosa richiedere specificatamente all'agenzia cui daro' in gestione la casa e su cosa devo tutelarmi anche in questo caso<br />
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto la vostra risposta
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ti consiglio di esaminare gli argomenti di discussione in questo forum <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewforum.php?f=23">viewforum.php?f=23</a><!-- l --><br />
Molti sono i temi sulle case vacanze già trattati
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top