• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Qualcuno mi può dare una risposta? Grazie!

Ole

Nuovo Membro
#1
Salve! Lavoro in una struttura piccola famigliare alberghiera. Devo fare ricevimento, receptionist, colazione, bar e pulizie. Il mio contratto di lavoro di livello 6.
 

Ole

Nuovo Membro
#3
Mi scusi! Non so come funziona qui …
Volevo solo chiedere a qualcuno se il lavoro che devo fare è di sesto livello ? Sempre il settore del turismo. Grazie mille!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
In Italia, la classificazione dei livelli di contratto è determinata dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per il settore turistico-alberghiero. Attualmente, il livello 6 del CCNL turismo si riferisce a mansioni di responsabilità inferiore rispetto a quelle che descrivi, come ad esempio addetto/a alle pulizie, cameriere/a, magazziniere/a.

Ma ci sono altri fattori che potrebbero influenzare la tua classificazione contrattuale, come la dimensione dell'azienda, le tue responsabilità specifiche e le tue competenze, livello di esperienza.

Fatte queste premesse, sulla base di ciò che scrivi, è possibile che sia corretto il livello 6 che ti viene dato.
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top