• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Prove orali Napoli Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

#1
Salve ragazzi,
è uscito il calendario per le prove orali di direttore tecnico svoltosi a Napoli il 21 dicembre.

in bocca al lupo
 
Ultima modifica da un moderatore:

ggldv

Membro Junior
#3
Chiedo scusa, ho trovato una copia di Il direttore....della case editrice Simone del 2007, è sufficiente per la prova orale a Napoli? Se no, nessuno hai qualche dritta?
 
#6
Ciao a tutti...
io sto usando IL MANUALE DI TECNICA TURISTICA E AMMINISTRATIVA DI CASTOLDI.
C'è qualcuno che è stato ammesso con riserva???
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
anch'io penso non ci siano problemi...l'unica cosa che ho notato è che nell'elenco manca l'indicazione della seconda lingua..ho mandato una mail per avere spiegazioni ma ancora non mi hanno risposto...cmq...aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione
 
#10
Ciao a tutti, io ho passato la prova scritta il 21 e ora dovrò sostenere l'orale il 1 febbraio alle 11...c'è qualcuno che lo da lo stesso giorno???
Suggerimenti per le lingue?

grazie!
caterina :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
salve, vorrei anche io dei suggerimenti sulle lingue,potrebbero chiederci qualsiasi itineraio o di descrivere qualsiasi posto?
io ho l orale il 13.
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#12
anke io ho la prova orale il 13....e vorrei sapere proprio ke preparare in lingua. ho sentito dire di fare un itinerario, possibile? e se ci chiedessero di fare delle simulazioni in caso di recessioni, cancellazioni ect con pax stranieri????bah......però una dritta nn sarebbe male averla!!!!
 
#13
credo che l itinerario sia possibilissimo ma speriamo che sia a nostra scelta!ma l orale si svolgera in un unico giorno per entrambi le lingue giusto?considerando che ci sono 2 turni la mattina avremo pochissimo tempo ...mah!speriamo bene
 
#14
novità per gli ammessi con riserva...
ho chiamato il formez e mi è stato detto che verremo contattati direttamente dall'ept per indicare la lingua prescelta
 
Ultima modifica da un moderatore:

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top