• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Prova Rovigo 24/6/09- caccia all'errore

#1
Ecco il link della versione corretta dell' esame di accompagnatore turistico di Rovigo. Avrei riscontrato due errori: la domanda 12 secondo me e' molto ambigua e avrei risposto a) e la domanda 20 direi quasi con certezza che e' la a) mentre nella versione corretta scrivono b).<br />
Cosa ne pensate? se vi va di discuterne questo e' il posto giusto!<br />
Ciao ciao :D<br />
<br />
http://www.provincia.rovigo.it/MyPortal/Provincia/files/versione_corretta24giu09.pdf
 
#2
Ciao Daniele, anch'io concordo su quanto scrivi per le risposte 12 e 20. Immagino tu sia riuscito a superarlo, mi auguro.In questo caso si dovrà far presente in sede d'esame orale, credo, o perlomeno farci chiarire il quesito.<br />
Per caso sai quando si terrà la prossima<br />
prova. A me, telefonicamente e in maniera molto blanda hanno detto verso i primi di settembre. Sorry ma non mi funziona il punto di domanda!!!! grazie e ciao
 
#4
Inoltre alla domanda 25 riguardo il negato imbarco, rileggendo attentamente il regolamento CE 261/2004 non riesco a riscontrare nessuna alternativa corretta.<br />
Io questa domanda l'avevo lasciata in bianco.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top