Molti albergatori non credono nel web, perché – dicono - non hanno riscontri. In realtà spesso e volentieri sono loro stessi la causa del loro mancato successo. A ben vedere, la risposta è nei loro siti internet. Sembrano fatti con lo stampino, buoni solo per far scappare i clienti.<br />
<br />
Qualche esempio? Hanno scarso appeal, spesso appaiono obsoleti o più statici di un elefante all’ora della siesta, non hanno una traduzione in inglese, le foto sono sgranate o approssimative.<br />
<br />
E i social network? Non sanno neanche dove stiano di casa.<br />
Ma l’elenco del “cosa non fare” è molto più lungo.<br />
<br />
Se volete una panoramica completa e magari qualche spunto per evitare di finire nel cerchio degli allergici al web, vi consiglio di leggere questo articolo: <strong><a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/gli-errori-piu-comuni-che-gli-hotel-commettono-nella-presenza-sul-web">Gli errori più comuni che gli hotel commettono</a></strong>
<br />
Qualche esempio? Hanno scarso appeal, spesso appaiono obsoleti o più statici di un elefante all’ora della siesta, non hanno una traduzione in inglese, le foto sono sgranate o approssimative.<br />
<br />
E i social network? Non sanno neanche dove stiano di casa.<br />
Ma l’elenco del “cosa non fare” è molto più lungo.<br />
<br />
Se volete una panoramica completa e magari qualche spunto per evitare di finire nel cerchio degli allergici al web, vi consiglio di leggere questo articolo: <strong><a href="http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/gli-errori-piu-comuni-che-gli-hotel-commettono-nella-presenza-sul-web">Gli errori più comuni che gli hotel commettono</a></strong>