• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

PROGRAMMA PER ESAME

#1
Ciao a tutti, sono nuova, sto pensando di fare l'esame per d.t. vorrei sapere dove prendere il programma per preparare l'esame. Per fare domanda x l'esame bisogna essere "presentati" da un'agenzia o basta scrivere se se ne sta aprendo una? Io sono del Lazio, non ho ben capito quali siano i requisiti a parte la maggiore età, la cittadinanza, il diploma superiore, le 2 lingue....servono anche anni di esperienza? Perchè putroppo io non ne ho. Grazie a tutti e ciao.
 
#2
guarda ho il tuo stesso dubbio, qui a Torino mi e' stato detto che devi essere "presentato" da un'agenzia e che non esiste la figura di DT non legata ad un'agenzia, mentre un'amico nelle Marche che l'ha fatto, mi dice di no, si puo' fare senza alcune presentazioni. Io sinceramente non so, dovrebbe essere uguale in tutta Italia! Tranne che si vocifera che a Torino sia piu' difficile ancora<br />
Ps. all'ultima sessione poche settimane fa non so quanti erano, ma nessun promosso :?<br />
ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top