• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Progetti culturali in Spagna: cercasi collaboratore in Italia

#1
Stimati, sono nuova in questo forum, davvero interessante
Da due anni lavoro in Spagna, sono libera professionista e spero quest'anno di costituire una S.L, mi interesso di attivitá culturali e didattiche in Spagna, concretamente in Andalucia, regione che conosco bene, vivo qui da 12 anni, ho lavorato come guida in un museo, poi in un'agenzia di viaggio come consulente ed in una scuola di lingua spagnola per stranieri, da due anni ho iniziato un progetto mio: cecreazione di itinerari nuovi con tematiche letterarie e artistiche ( i versi di Gongora a Cordova, Lorca ed ilteatro della spagna franchista, le tracce dell'architettura araba nel sud dell'europa.... le leggende d'anmore a Granada, ) Inooltre offro piccoli corsi di solito 12 ore di flamenco, danza del ventre, chitarra classica, magia per bambini, raid fotografico per Granada......offro queste attività alle agenzie di viaggio sche possono combinarle con le gite scolastiche o in viaggi studio.
Quest'anno ho avuto due gruppi di 20 alunni ciascuno, una agenzia di napoli che lavora in spagna mi ha contattata ed è rimasta contenta....
adesso sto cercando ragazzi che sono interessati a farmi pubblicità nelle scuole italiane ma anche fuori dall'italia o magari persone che hanno gia una rete di contatti ( che hanno lavorato all'estero per anni o hanno studiato all'estero) e vogliono riprendere a lavorare nel settore turistico... per ogni gruppo io offro una buona commisione e se la persona è valida penserei davvero di includerla nella futura societa.
Ho bisogno di persone con vitalità e che amano le culture diverse e che sono interessate nel progetto.
Il progetto è buono ma ho bisogno di promozionarlo......
grazie a tutti
maddalena
 
#2