• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Professional Development Program Int. Hospitality Management

#1
Salve a quanti leggeranno questa mia richiesta informazioni. Ho letto sul web che IHMA si appresta a lanciare il Professional Development Program in International Hospitality Management, incentrato sul management delle catene alberghiere internazionali. Mi sembra interessante, perché il mio desiderio è quello di fare un’esperienza lavorativa all’estero e che di un certo spessore, visto che i miei studi pregressi vanno in questa direzione.<br />
Quello che mi chiedo è: ma davvero IHMA vanta rapporti privilegiati con centinaia di aziende di alto livello? Ed è vera ‘sta storia che di solito già prima della fine dello stage i partecipanti ottengono una proposta di lavoro? Sai com’è… di questi tempi non è che sia così facile trovare un impiego, figurarsi a questi livelli.<br />
Allora mi chiedo: ma questi di IHMA hanno la sfera di cristallo? Sono avvantaggiati perché gestiscono direttamente loro le catene che ospitano il tirocinio? Oppure la loro è una balla colossale?<br />
C’è qualcuno – che so – che ha fatto già uno stage IHMA all’estero durante master e percori di formazione simili sull’hospitality? Come è andata? Esperienza positiva o da dimenticare?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top