• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Frequentare master in ambito turistico e lavoro stabile

#1
Buonasera,
mi chiamo Viviana Durante, mi sono diplomata 2 anni fa in Relazioni Internazionali per il Marketing. Ho fatto esperienze lavorative in ambito turistico e mi piacerebbe frequentare un master in questo ambito per poi riuscire effettivamente a trovare un lavoro stabile. Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli?
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Buonasera,
mi chiamo Viviana Durante, mi sono diplomata 2 anni fa in Relazioni Internazionali per il Marketing. Ho fatto esperienze lavorative in ambito turistico e mi piacerebbe frequentare un master in questo ambito per poi riuscire effettivamente a trovare un lavoro stabile. Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli?
Ciao @VIVIANA DURANTE consigli su master nel turismo, ma cosa di preciso?
 
#4
Buonasera,
mi chiamo Viviana Durante, mi sono diplomata 2 anni fa in Relazioni Internazionali per il Marketing. Ho fatto esperienze lavorative in ambito turistico e mi piacerebbe frequentare un master in questo ambito per poi riuscire effettivamente a trovare un lavoro stabile. Qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli?
Ciao Viviana, benvenuta in questo forum. Appena ho letto il tuo post ho subito pensato di scriverti e di consigliarti il master che ho frequentato io. A Roma il 3 novembre inizia il master in Management del Turismo Sostenibile della SESEF. Una scuola rinomata a livello nazionale e con la quale ho frequentato il mio percorso formativo in Hospitality internazionale.
Sono molto gentili e professionali e hanno partner importanti per lo stage con il quale si può arricchire il proprio cv con internship in strutture di 4 e 5 stelle.

In bocca al lupo!
 
Mi Piace: Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top