• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Presentazione

#1
Salve sono Ilenia, attualmente sono vigilante in una portineria di una fabbrica. Sto valutando di fare un corso per receptionist. Non so se ne vale la pena perché so poco l'inglese (anche se nel viaggio in Cornovaglia sono riusciuta a comunicare abbastanza bene) ed ho imparato il francese senza studiarlo perché ho abitato un periodo in Francia. É tanto tempo che non lo parlo, comprendo abbastanza guardando un film in francese. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
#2
Ciao @ileniacancian benvenuta nel forum :)

Di corsi per lavorare come receptionist ce ne sono molti e in più parti d'Italia. Dove vivi? Sei disposta al trasferimento?

Per quanto riguarda l'inglese non ti nascondo che è molto importante conoscerlo, però dipende anche dal luogo in cui si trova l'hotel e dal tipo di clientela.

Secondo me dovresti confrontarti direttamente con l'ente che organizza il corso e testare il tuo livello effettivo di conoscenza della lingua. Potresti anche sottovalutarti...

Fammi sapere e se hai bisogno di aiuto sono qui ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top