• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Presentazione e saluti

Ciao a tutti,
mi chiamo Barbara. Grazie per avermi accolto in questo forum. Sono interessata al settore turismo perché collaboro con una struttura ricettiva e spero in futuro di avere la possibilità di avere un b&B tutto mio. Seguo con interesse le conversazioni ed ho già trovato consigli utili su opportunità formative. Vorrei seguire un corso che mi aiuti a comprendere come poter avviare un'attività e come gestirla al meglio. Grazie

Mod

Amministratore
Staff Forum
Ciao Barbara, benvenuta nel forum!

È fantastico sentire che hai già trovato consigli utili qui e che hai un obiettivo così chiaro per il tuo futuro nel settore turistico. Avere un B&B tutto tuo sarebbe davvero un sogno che si realizza!

Per quanto riguarda i corsi, ci sono molte opzioni disponibili che coprono vari aspetti dell'avvio e della gestione di una struttura ricettiva. Dalla gestione finanziaria alla customer experience, è importante avere una visione a 360 gradi. Ti consiglio di dare un'occhiata ai corsi offerti su piattaforme come [corsiturismo.it] o [formazioneturismo.academy], che offrono una vasta gamma di corsi specifici per il settore turistico.

In bocca al lupo per il tuo percorso nel mondo del turismo, e non esitare a condividere le tue esperienze e domande con la comunità. Siamo tutti qui per imparare gli uni dagli altri!

A presto!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,290
Utenti registrati
19,014
Ultimo utente registrato
Kikka