• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Presentazione. Diventare receptionist o agenzia viaggi

#1
Ciao a tutti, mi chiamo Melania, ho 25 anni e sono laureata in lingue (tedesco e giapponese). Ho sempre desiderato lavorare nel campo turistico, infatti ho un diploma da tecnico turistico e ho proseguito gli studi al fine di diventare guida turistica, anche se ho appreso che è diventata un' impresa quasi titanica diventarlo. Ad ogni modo mi piacerebbe anche diventare receptionist, oppure trovare lavoro in un'agenzia di viaggi. Spero di trovare informazioni utili al mio scopo nel forum :)
 
Mi Piace: Mod
#2
Ciao @MelaniaS , benvenuta nel forum :)

Mi è parso di aver capito che non hai esperienza specifica nel settore. Giusto? Ci sono una serie di corsi o master molto utili che possono servirti per trovare lavoro come receptionist o per lavorare in un'agenzia di viaggi.

Fammi sapere se hai dubbi o domande, noi siamo qui per questo ;)
 
#3
Ciao @MelaniaS , benvenuta nel forum :)

Mi è parso di aver capito che non hai esperienza specifica nel settore. Giusto? Ci sono una serie di corsi o master molto utili che possono servirti per trovare lavoro come receptionist o per lavorare in un'agenzia di viaggi.

Fammi sapere se hai dubbi o domande, noi siamo qui per questo ;)
Ho avuto delle esperienze lavorative, o meglio ho svolto alcuni stage alle superiori per un Adv e in un infopoint della mia città quando frequentavo l'università. Grazie per la dritta comunque ;)
 
#7
Ciao @elgitadauti , benvenuta nel forum :)

Mi dispiace per l' agenzia online… Cosa non ha funzionato secondo te?
Salve Gaetano