• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Presentati e saluta la Community del Forum Turismo!

Buon pomeriggio, sono Mariantonietta, ho iniziato un percorso per conseguire il patentino da tour leader. Sono di Matera ma vivo in Piemonte per lavoro. Amo viaggiare, ho visitato l'Australia, il Giappone, l'America del Nord e le Isole Canarie in solitaria, l'Europa occidentale in compagnia. Ero alla ricerca di prove d'esame per esercitarmi e ho trovato voi. Grazie per i vostri contributi.

Mi Piace: Mod
Buongiorno, sono Sonia e sto realizzando il mio sogno. Dare nuova vita alla vecchia casa degli zii sulle sponde del Lago Maggiore. Tre appartamenti da affittare ai turisti. Purtroppo non sono riuscita a finire la ristrutturazione per l'inizio di questa stagione turistica, qui appena iniziata, ma conto di farlo per l'estate! Buon lavoro a tutti!

Mi Piace: Mod
Ciao a tutti sono Monica della M&G Viaggi Travelbuy Romanord, mi sono iscritta a questo forum perchè trovo molto interessanti gli argomenti e per certi versi ho trovato molte risposte a dei dubbi riguardo la mia attività. Buon lavoro a tutti

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,167
Utenti registrati
18,459
Ultimo utente registrato
Bernardo Camboni