• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Preparazione esame napoli

#31
ATTENZIONE MESSAGGIO PER SAMY .<br />
<br />
Ciao Samy<br />
parto da Roma - il problema e' che il primo treno parte at 4,30 da roma Ostiense -arrivo a Napoli at 7,52<br />
e per arrivare al Palapartenope ci vuole mezz'ora buona......<br />
Sto valutando l'idea di andare eventualmente in macchina<br />
Io sono al PRIMO TURNO - DELLE ORE 8,30.<br />
<br />
FAMMI SAPERE IN OGNI CASO.<br />
CIAO E IN BOCCA AL LUPO<br />
BIERK<br />
<a href="mailto:bierk77@virgilio.it">bierk77@virgilio.it</a>
 
#32
Ciao ragazzi!Sono una nuova iscritta..sono pugliese e anch'io sosterrò l'esame a Napoli il 21 dicembre, sono nel secondo turno alle 14.30..c'è qualcuno di voi che sosterrà l'esame al secondo turno? A presto
 
#33
Ciao Bierk,<br />
ho provato a risponderti tramite email....ma il tuo indirizzo risulta errato....<br />
<br />
Boh prova te ad inviarmi un'email a <a href="mailto:mori_cola78@yahoo.it">mori_cola78@yahoo.it</a> così ti rispondo direttamente.<br />
<br />
Samy
 
#34
ciao samy...<br />
ho provato a contattarti ma sembra che mi ritorni indietro<br />
i messaggi dal tuo indirizzo.<br />
Sto valutando l'idea di partire da termini anche se l'arrivo a napoli e' previsto per le 7,52.....<br />
<br />
fammi sapere cosi ci mettiamo d'accordo<br />
CIAOO<br />
BIERK
 
#41
ragazzi almeno qualcuno sa se è possibile assistere ai colloqui orali? io mi farò un giro lì prima del giorno della mia prova...mi sembra l'unico modo per sapere qualcosa in più sugli argomenti discussi............
 
#42
io ho pensato di fare lo stesso...non credo ci siano problemi ad assistere agli orali...ma su cosa vi state preparando???..io sto riprendendo le leggi dello scritto...perl e lingue sto prendendo spunto dai cataloghi per qualche itinerario..
 
#43
Chi fa l'esame orale i primi giorni potrebbe scrivere cosa chiedono..io ho provato a chiamare l'ept stamattina ma dicono solo ed esclusivamente di leggere ciò che c'è scritto sul bando, quindi sono di poco aiuto!!! non so se possano basarsi anche sulle domande errate dello scritto...teniamoci aggiornati! qualcuno di voi fa l'esame il 1 febbraio?<br />
<br />
Ciao! :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top