• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Precisazioni Bando Accompagnatore Turistico ai NON RESIDENTI

#1
RAGAZZI...........<br />
<br />
ATTENZIONE QUANDO DECIDETE DI ISCRIVERVI AD UN BANDO INDETTO DA QUALSIASI PROVINCIA...<br />
<br />
LEGGETE BENE LE CLAUSOLE PER NON I RESIDENTI.....
 
#2
Per i residenti in Veneto<br />
<br />
Ricollegandomi al post sopra posso dirvi che io sono residente a Padova e vorrei fare l'esame a Treviso. Ho chiamato in provincia a Padova (dove verrei eventualmente iscritto all'albo se passo l'esame) e ho chiesto se la prov di Padova riconosce l'esame fatto presso altre province venete. In Veneto da una provincia all'altra non ci sono problemi. Altri problemi possono invece sorgere per chi non risiede in Veneto e fa l'esame in Veneto.
 
#3
Per tutti i siciliani... io mi sono iscritta a Treviso e sono della Sicilia. Ho chiamato all'Assessorato di Competenza della mia regione e mi hanno detto che vincendo il concorso posso iscrivermi all'albo della regione Siciliana.
 
#4
Io sono di Napoli e ho chiamato la regione Campania....( ovviamente quando rispondono al telefono sembra che ti stiano facendo sempre chissà quale favore...) e mi hanno detto che non c 'è alcun problema se l' abilitazione è conseguita in altra provincia e se queste rilasciano poi il tesserino.<br />
Secondo la persona che mi ha risposto al telefono, puo capitare che alcune province rilascino l' abilitazione senza tesserino.....<br />
bah io non ho mai sentito una cosa simile, ma poichè loro sono bravi ad insinuare dubbi ho controllato su alcuni bandi!!!<br />
In ogni caso mi ha detto di chiamare dopo aver ottenuto il tesserino perchè mi avrebbe spiegato le procedure per la conversione.<br />
e speriamoo..... :lol:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top