• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

post GLOBE08

#1
salve a tutti,
nn so in quanti siano stati al globe la scorsa settimana, cmq io vorrei spendere due parole al riguardo.

purtroppo nn ho più potuto partecipare alla fiera :( però nn sono mancata al job@globe!
lo ammetto, la curiosità di visitare lo stand di formazione turismo era il motivo principale, e i realtà è stato anche l'unico valido ! :oops:

parlare con il sig.Mongiello è stato davvero utile

grazie mille per qsto forum :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
oh grazie!
ma non ti sei presentata come "desperate".
non immagino chi fossi, anche se abbiamo parlato con molte persone nella due giorni.
cmq grazie ancora! spero che il prox anno ci mettano direttamente in fiera così è più comodo per tutti...ed anche per me.
ciao
 
#3
beh, in realtà il nick non è di molto aiuto :oops: e credo che presentarsi così quando si hanno anche delle domande da fare potrebbe spaventare l'interlocutore

cmq resto a disposizione per fornire info utili al riconoscimento! :D
saluti :wink:
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
NAPOLI :!: :!: :!:

ero con il mio ragazzo e abbiamo parlato anche del nostro progetto per una struttura ricettiva e della difficoltà (per non dire IMPOSSIBILITà) di poter sperare (e accedere) a concorsi per la P.A. (a riguardo ho visto un apposita discussione sul forum!)

la chiacchierata è stata utile a chiarire l'eventuale utilità a ricercare lavoro presso strutture ricettive e

servono altre info? :roll:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#6
Ultima modifica:
#7
:shock: PERFETTO! soggetto/i identificato/i !!! :D

grazie mille del link... spero che dopo Pasqua riesca ad ottenere incontri più concreti con ki di dovere e ke la situazione si sblocchi a ns favore :? ...

grazie ancora :D
salutissimi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top