• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

POLIZZA FIDEJUSSORIA

#1
ciao a tutti,<br />
sn tornata dopo un lungo periodo di assenza. nel frattempo però,la mia pratica per aprire la mia adv è andata avanti e...ci siamo quasi. il mio ostacolo è ora la polizza fidejussoria,in campania di circa 77mila euro:eek:nostante abbia interpellato molte compagnie assicurative, pare si tratti di una polizza "d'elite",tanto esclusiva da nn sbilanciarsi neanke in un preventivo approssimativo :shock: !!! in sede di altre compagnie sn capitata nel giorno di inizio ferie dell'addetto che se ne occupa,cosi che il mio dubbio resta:a quanto ammonta la rata annuale di qsta polizza necessaria? si tratta dei famosi 500/600 euro? dove posso trovare ulteriori informazioni?<br />
spero mi aiuterete....ciao e a presto :wink:
 
#2
<em>@desperate wrote:</em><blockquote>ciao a tutti,<br />
sn tornata dopo un lungo periodo di assenza. nel frattempo però,la mia pratica per aprire la mia adv è andata avanti e...ci siamo quasi. il mio ostacolo è ora la polizza fidejussoria,in campania di circa 77mila euro:eek:nostante abbia interpellato molte compagnie assicurative, pare si tratti di una polizza "d'elite",tanto esclusiva da nn sbilanciarsi neanke in un preventivo approssimativo :shock: !!! in sede di altre compagnie sn capitata nel giorno di inizio ferie dell'addetto che se ne occupa,cosi che il mio dubbio resta:a quanto ammonta la rata annuale di qsta polizza necessaria? si tratta dei famosi 500/600 euro? dove posso trovare ulteriori informazioni?<br />
spero mi aiuterete....ciao e a presto :wink:</blockquote><br />
<br />
<br />
Non so hai interpellato la mondial, io ho richiesto sia la polizza fideiussoria che l'assicurazione per l'attività. Per la fideiussione mi hanno richiesto 1,2% della somma da assicurare. Nel tuo caso sarebbero 1,2% di 77000.....Mondial fa parte della ras.....
 
#3
ciao flanders,<br />
grazie della risposta! :)<br />
....ho contattato la ras,che però mi ha detto di non occupari di qste polizze :( ....ma 1,2% sarebbe pari a circa 924 euro :shock: , quasi il doppio di qnto avevo capito :shock:<br />
ma per assicurazione per l'attività intendi la responsabilita civile?è obbligatoria anke qlla?cioè nn è gia compresa nella fidejussione??? :roll:<br />
<br />
grazie per i consigli<br />
alla prossima :)
 
#4
8) Prova a contattare la Fiavet Campania, loro dovebbero avere accordi tali che in cambio dell'iscrizione ti possono applicare delle tariffe agevolate oppure puoi sentire anche in banca; se hai un buon rapporto con una banca specifica puoi provare a sentire che tariffe applicano anche se in genere quelle delle banche sono legermente più alte delle assicurazioni ma in alcuni casi hanno tariffe agevolate o negoziabili con il direttore. La fortuna è che essendo un apoilizza fideiussoria per la regione e non per la Iata hai ampia libertà di scelta. Prova a sentire anche atradius, ti lascio il link <a href="http://http://www.atradius.it/">http://www.atradius.it/</a><br />
<br />
ciao
 

enpass

Membro Junior
#5
senti contattami in privato e ti do io il contatto di chi devi chiamare...<br />
l ho fatta da poco e ho pagato sui 650<br />
è quasi l unico con cui la puoi fare e te la fa nel giro di mezz'ora basta che aspetti li in agenzia...<br />
tu di dove sei??
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top