• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

piattaforma online per guida turistica (sito e App)

#1
Aiutiamo il turista e la guida a trovare l’un l'altro!
Iscrizione gratuita della durata di un mese nel sistema internazionale di ricerca delle guide turistiche
https://pg.world/ita/for_guides
Utilizzando il servizio Private Guide World, risolviamo due problemi contemporaneamente: primo, promuoviamo i servizi di guide turistiche private di tutto il mondo; e in secondo luogo, rendiamo più facile per i turisti trovare una guida turistica privata in qualsiasi destinazione di viaggio. Private Guide World aiuta turisti e guide turistiche a ritrovarsi!
Si prega di guardare il video tutorial sulla nostra funzionalità di messaggistica integrata in lingua italiana sul nostro canale
YouTube -
  • La comunicazione con la guida turistica privata dovrebbe portare solo emozioni positive. Ecco perché abbiamo creato dei profili in cui puoi saperne di più su una guida turistica che intendi assumere. Qui i professionisti del tour design si presenteranno, con i loro affascinanti tour, e pubblicheranno articoli interessanti con foto colorate. Puoi scegliere una guida turistica privata che ti piace di più e chattare con lui/lei usando il nostro messenger integrato per discutere l'itinerario e il programma futuri!
  • https://pg.world/ita
  • Supponiamo che le valutazioni soggettive siano una cattiva decisione, ecco perché le neghiamo. Per facilitare ai turisti la ricerca della giusta guida turistica privata, ti consigliamo di compilare tutti i campi del profilo. Quindi sarà possibile per un turista trovarti con diversi parametri e filtri contemporaneamente.
  • Aggiungi più informazioni su di te nel tuo profilo di guida turistica e sarà più facile per i turisti trovarti attraverso la ricerca
    • Per scegliere la migliore guida turistica per il tuo viaggio, ti consigliamo di comunicare con più guide turistiche private contemporaneamente. Le nostre guide non pagano per ogni ordine ricevuto, quindi se hanno un abbonamento annuale risponderanno alla tua richiesta il prima possibile (ovviamente se sono abbastanza interessati)
    • Il nostro servizio online non accetta pagamenti da un turista. Non addebitiamo alcuna commissione aggiuntiva per ogni tour nemmeno dalle guide turistiche.
    • Le trattative tra un turista e una guida turistica sono personali e confidenziali e non interferiamo. Pertanto, abbiamo dato alle guide turistiche e ai turisti un'opportunità di comunicare senza intermediari. Seleziona semplicemente una o più guide turistiche che ti piacciono, una o più, e avvia un dialogo utilizzando il nostro messenger integrato.
    • Guarda il video in lingua italiana sui nostri servizi
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top