• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Personal Travel Agent con BV Network

#1
Ciao a tutti,<br />
c'è qualcuno fra voi che ha avuto esperienze con questo "BV Network"? Io ho trovato molto interessante la loro proposta di personal travel agent (in pratica la stessa figura che propongono Travelbuy e Cartorange), ma andando a leggere il contratto ho trovato una clausola che mi piace davvero poco...<br />
La cito: "Il partner per tutta la durata del contratto <strong>e <u>nei 12 mesi successivi alla cessazione </u></strong>non potrà collaborare con altri soggetti che svolgono attività <span style="font-size:150%;"><u><strong>nel medesimo settore</strong></u></span>" ..ovvero il <strong>SETTORE TURISTICO</strong>!!! Ma siamo matti??? :? Sono giovane e voglio lavorare proprio in questo settore, non posso mica stare ferma un anno!!! Inoltre se si recede dal contratto prima della scadenza (12 mesi) bisogna pagare 1000 euro di "penale per recesso anticipato"...ma è legale?? Ho davvero bisogno che qualcuno mi dica della propria esperienza perchè in effetti come lavoro mi piacerebbe (anche perchè mi permette di frequentare l'università) ...<br />
Grazie per l'interessamento<br />
Fiorella
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#2
si decisamente strana la clausola dei 12 mesi post cessazione....a meno che non ti venga garantito un sussidio! :D
il recesso anticipato è legale, vale per tante tipolgie di contratti....
se vuoi pareri più tecnici sulle norme del contratto chiedi nell'area in basso moderata da turismoefisco.
per altre esperienze di consulenti...hai già visto nell'area Agenzie viaggi?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top