• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Percorso didattico formazione Manager Ristorazione

#1
Salve, il mio nome è Giuseppe Desimone. Vorrei maggiori informazioni sul master di Alta Preparazione Professionale in International Food & Beverages Management proposto dalla IHMA. Lavoro da 8 anni nel campo della ristorazione e negli ultimi 5 anni ho svolto il percorso più significativo in una catena alberghiera in cui mi è stata data la possibilità di ricoprire sempre più posizioni più alte fino a gestire negli ultimi 2 anni i ristoranti interni agli hotel. È un titolo riconosciuto a livello nazionale? Può un corso di 27 settimane servire a impartire una buona conoscenza e una buona preparazione a livello gestionale? Grazie, spero sia l'inizio di un buono e costruttivo dialogo.
 
#4
Mi perdoni signor Mongiello, come da lei corretto sono 27 giornate d'aula per il corso weekend spalmate in 11 mesi o 24 spalmate in 2 mesi. A parer suo può essere uno dei più validi per dare una svolta di carriera? Ho letto anche qualcosa sulla scuola ALMA di Parma ma la cifra è molto più esosa. La ringrazio.
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#5
Sono già diversi anni che l'IHMA realizza questo percorso sul food and beverage management. Penso possa rispondere bene alla sua esigenza di acquisire una buona conoscenza e una buona preparazione a livello gestionale.
Il riconoscimento, la valenza, a livello nazionale è senz'altro garantita dalla loro reputazione. Anche qui nel forum diverse testimonianze di chi l'ha preceduta
Recensioni e opinioni IHMA International Hospitality Management Academy
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top