• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Per favore!

#1
Salve ragazzi,<br />
oggi per caso mi sono imbattuta in questo forum e leggendo ho avuto la notizia che aspettavo da tempo: la pubblicazione del bando per guida turistica in sicilia. non capisco perchè non ne sia venuta a conoscenza prima, guardo periodicamente la gazzetta ufficiale ma non avevo mai letto nulla in proposito. chiedo a qualche buona anima di darmi un po' di delucidazioni in merito, quando scade il bando, se sono ancora il tempo a farlo, quali sono i documenti e dove consegnarli... per favore se qualcuno è disposto a spiegarmi mi contatti via mail, in rete ci sono solo notizie confusionarie che mi fanno ancora di più perdere la speranza che possa fare questo concorso! a presto spero raga, e buono studio a tutti. spero di rivedere qualcuno nella mia casella di posta. :wink:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
c'è un argomento ad hoc sul bando in sicilia qui nel forum, è piuttosto affollato, ci sono già circa 300 messaggi di forumisti che vi parteciperanno, però per avere qualche risposta certa ti consiglio di scriverci, chededno lì aggiornamenti per il tuo caso <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewtopic.php?f=17&amp;t=3289">viewtopic.php?f=17&amp;t=3289</a><!-- l -->
 
#3
<em>@federika wrote:</em><blockquote>Salve ragazzi,<br />
oggi per caso mi sono imbattuta in questo forum e leggendo ho avuto la notizia che aspettavo da tempo: la pubblicazione del bando per guida turistica in sicilia. non capisco perchè non ne sia venuta a conoscenza prima, guardo periodicamente la gazzetta ufficiale ma non avevo mai letto nulla in proposito. chiedo a qualche buona anima di darmi un po' di delucidazioni in merito, quando scade il bando, se sono ancora il tempo a farlo, quali sono i documenti e dove consegnarli... per favore se qualcuno è disposto a spiegarmi mi contatti via mail, in rete ci sono solo notizie confusionarie che mi fanno ancora di più perdere la speranza che possa fare questo concorso! a presto spero raga, e buono studio a tutti. spero di rivedere qualcuno nella mia casella di posta. :wink:</blockquote><br />
se vai a guardare sul sito c'è. Però guarda nella sezione SERIE CONCORSI (PDF) e lì nel file del 30 dicembre trovi il bando. Anche io ho fatto il tuo stesso errore.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top