• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

per aprire un'agenzia TO a roma che documenti?

#1
salve ragazzi<br />
<br />
qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso riguardo a questi documenti da presentare???? dove si richiedono, quanto costano, se ho un soppalco che abbassa a 2,40m l'altezza in bagno mi danno l'agibilità??? se uno vive in un A10???<br />
<br />
grazie agli esperti in materia!!!<br />
<br />
miko<br />
<br />
<br />
1.copia conforme della perizia tecnica giurata presentata al Comune per il rilascio della certificazione di agibilità - documento che attesta, in base alla normativa vigente (D.P.R. 6 giugno 2001, n.380 – T.U. in materia edilizia) la sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene, salubrità degli edifici e degli impianti in essi installati.<br />
<br />
2.copia della perizia tecnica giurata presentata all’Ufficio territorialmente<br />
competente;<br />
<br />
3.relazione illustrativa dei locali e planimetria in scala 1:100 (in originale) vistate da un tecnico ( geometra, architetto, o ingegnere) iscritto all’albo professionale, con la specifica delle condizioni di indipendenza dei locali da attività diverse da quelle previste per una Agenzia di Viaggi;<br />
<br />
4.visura per immobile relativa ai dati catastali<br />
:lol:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top