• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Passione per la rete ed il turismo

#1
Andrea Ruani, questo il mio nome. Oramai ex studente senza una dimora fissa: faccio la spola tra l'Italia e la Spagna da tempo.

Ho studiato presso l'Università di Bologna "Economia e Management del Turismo" (laurea magistrale) e "Scienze del Turismo" presso l'U. di Macerata.

Esperienze estere: Erasmus a Barcelona (Comunicazione) e poi ho studiato in Messico, Città del Messico.

Ho lavorato in Inghilterra presso una radio (TFM Radio) come assistente marketing ed ora collaboro con Officina Turistica per la promozione/provocazione di un evento nell'Isola d'Elba.

Questo è quello che dice il curriculum

Poi c'è la passione per la rete ed il turismo. Da sempre studio e mi interesso alle nuove tecnologie collegate alla rete (sempre in materia turistica ma non solo...) e alla comunicazione (responsabile, stile Invertising).

Basta no?!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
io direi che è già abbastanza.... :D

salutaci Robi Veltroni!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
ehehe suvvia, si capiva, questo è l'importante.. BARCELLONA: meravigliosa ! mi è rimasta nel cuore ! ci ho fatto l'Erasmus lì... sarei dovuto andare a Madrid, ma mi è saltato il viaggio a causa dei miei amici che nno erano mai decisi, allora mi sono messo alla ricerca, ho trovoto un bel volo low cost per Barcellona economico.. e a giugno ci ritorno

dove alloggiavi a Barcellona ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top