• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Pareri su mansioni Piccolo di camera

TonyDD

Nuovo Membro
#1
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e desidererei poter avere delucidazioni in merito ad alcune professioni che riguardano le mansioni sulle navi da crociera! Premetto che non ho mai navigato in vita mia, primissima esperienza a bordo quindi, per tanto scrivo questo messaggio per chi magari ha già navigato ed ha mooolta più esperienza di me e mi può dare consigli in generale. Avrei dei dubbi su ciò che concerne come già detto poco fa riguardo alle mansioni, in particolare:piccolo di camera (cosa fa nello specifico) e siccome mi piacerebbe poter lavorare con le lingue straniere receptionist o figure annesse! Ringrazio in anticipo chiunque mi possa rispondere in merito e può delucidarmi quanto prima!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Il ruolo di Piccolo di camera (anche Garzone di camera) reintra tra quelli di Facility management/Manutenzione/Pulizie sulle navi passeggeri.
Coadiuva il personale di servizio nel curare l'ordine e l'igiene delle aree frequentate dai passeggeri e dall'equipaggio, inclusi i saloni passeggeri.
 

TonyDD

Nuovo Membro
#3
Grazie mille per la risposta, avendo ancora dei dubbi in merito però, vorrei poter capire se magari alla prima esperienza posso anche poter ricoprire un ruolo come ad esempio receptionist (ricoprendo con più precisione la mansione di allievo commissario, so che il diploma alberghiero vada bene per questo tipo di ruolo) per tanto più so a riguardo e più posso essere deciso su quale mansione posso ricoprire senza dovermene pentire poi una volta a bordo!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top