• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ottimi corsi per EVENT MANAGER, Pizzaiolo e Cuoco

#1
Ragazzi, l'estate è alle porte, e con 3 amici abbiam deciso di lavorare in un villaggio vacanze, come organizzatori (tranne uno che fa il cuoco).<br />
<br />
A Marzo ci siamo dati da fare per trovare corsi da frequentare e ci siamo imbattuti in una scuola veramente eccellente su Roma (vicino casa per fortuna...)! :lol:<br />
<br />
Abbiamo scelto di frequentare il corso per Event Manager, e devo dire che è stata una delle spese migliori che io abbia fatto! Ora ho un valido attestato!<br />
<br />
1. La scuola adotta delle metodiche modernissime.<br />
2. Il team è sensazionale: non ti abbandonano mai a te stesso... in particolare la bravissima Dott.sa Siciliano!<br />
3. La scuola di formazione soddisfa diverse esigenze professionali: ci sono un sacco di corsi.<br />
<br />
Mi hanno parlato molto bene dei loro corsi professionali per CUOCO e per PIZZAIOLO, ma onestamente non so dirvi di più.<br />
<br />
Il loro sito web è istruzioneformazione.com - (link disattivato dal Mod)<br />
<br />
Dateci un'occhiata! E' molto ben fatto!<br />
<br />
Ciao a tutti!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
questo post ha tutta l'aria di essere spam...pura pubblicità. non credo per niente che hai partecipato ad uno dei loro corsi!!! piuttosto credo che tu abbia scritto per conto loro... :-(
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top