• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Organizzare escursioni

#31
salve,<br />
ma se avete voglia di fare tutte queste attività da cui immagino derivi anche qualche soldino, perchè non aprite un'agenzia di viaggi?<br />
di associazioni che fanno attività di adv ce ne sono fin troppe e personalmente ritengo che ciascuno debba fare il suo mestiere.<br />
tra l'altro vi faccio notare che se un'associazione svolge in maniera continuativa tali attività sta commettendo un illecito fiscale oltre a fare concorrenza sleale nei confronti delle agenzie di viaggio.<br />
possibile che nessuno dica queste cose scoraggiando queste attività borderline?<br />
<br />
un saluto<br />
antonella
 
#32
Junior supremo, x cortesia, tu mi puoi aiutare veramente ma vorrei parlarti direttamente. Il mio telefono : 3202355263. Se dai uno squillo ti richiamo. Grazie, ci conto, perché tu sei già passato e puoi veramente evitarmi un mucchio di tempo perso!! Solo 4 info!
 
#33
<em>@juniorsupremo84 wrote:</em><blockquote>Se stabilisco nello statuto che alcuni soci percepiscono un compenso mediante ricevuta, l'associazione deve avere codice fiscale e partita IVA?</blockquote><br />
Junior supremo, x cortesia, tu mi puoi aiutare veramente ma vorrei parlarti direttamente. Il mio telefono : 3202355263. Se dai uno squillo ti richiamo. Grazie, ci conto, perché tu sei già passato e puoi veramente evitarmi un mucchio di tempo perso!! Solo 4 info!<br />
Lorenzoraffaini<br />
Nuovo del Forum<br />
<br />
<br />
Messaggi: 1<br />
Iscritto il: mar lug 02, 2013 1:51 pm<br />
Top
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top