• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

opportunitaà di stage

#1
COD 2353- 1 STAGISTA UFFICIO TECNICO COMMERCIALE NORD EUROPA

AZIENDA D’INSERIMENTO: Importante azienda bresciana operante nel settore metalmeccanico.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato dovrà occuparsi di essere di Supporto al sales engineer per il mercato Francia e Benelux nella gestione di: primo contatto telefonico con la clientela, partecipazione a riunioni con clienti, visite con clienti a impianti di referenza, partecipazione a fiere, stesura di offerte tecnico economiche,stesura e compilazione di documenti per gare ufficiali (se presenti), sviluppo di studi di fattibilità, interfaccia clienti prospect, reportistica varia.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: laurea di primo livello in discipline tecniche (costituisce titolo preferenziale la laurea in ingegneria ambientale e/o gestionale o equivalente titolo estero);
Ottima conoscenza della lingua francese (madrelingua o titolo di studi conseguito in scuola o università francofona), buona conoscenza della lingua inglese o tedesca; capacità di comunicazione, flessibilità, dinamicità, buona presenza e spiccata capacità relazionale.

L’AZIENDA OFFRE: contratto di stage 6 mesi full time

SEDE DI LAVORO: Brescia

REFERENTE: Dott.ssa Francesca Brozzi
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
gentile francescabrozzi<br />
ma si è almeno accorta di essere in un forum dove si parla di turismo?...e di conseguenza, qui nello specifico, di eventuali stage in aziende del settore turistico alberghiero...e no metalmeccanico?<br />
<br />
dovrei rimuoverglielo...ma lo lascio per i futuri "disattenti" che incollano qui e là annunci come questo!
 
#3
Gentilissima,<br />
mi ero accorta di aver pubblicato un annuncio di tal genere, a volte il passa parola funziona molto bene, ma grazie del suo messaggio.<br />
Rimuova pure il mio annuncio e se possibile rimuova anche il mio account.<br />
Qualora dovessimo avere opportunità nel VOSTRO settore terremo <u>sicuramente </u>in considerazione il vostro sito.<br />
cordialmente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top