• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Opinioni sul libro Professione Receptionist

mary84

Membro Junior
#2
finalmente l'ho letto in due giorni ...che dire veramente ben fatto ... :p ma sopratutto è molto chiaro , breve e conciso ! :D però se posso dare un consiglio vabbè che io sono imbranata però spero che per le prossime edizioni ci sia una breve spiegazione sul programma merlino ...perchè l'ho installato ma ho qualche problema nell'usarlo :?
 
#3
Ti ringrazio per il giudizio così benevolo!!Per il programma dovrebbe esserci un tutor all'inizio, comunque miglioreremo l'accesso al programma.

Grazie ancora
A presto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
Gent.mo Dr. Vuilleumier
ho di recente acquistato il libro in questione e volevo dirle che l'ho trovato utile e di facile comprensione, avrei soltanto dei dubbi in merito all'utilizzo del cd-rom allegato in quanto sul file "read me" c'è scritto che dopo il setup bisogna inserire i dati dell'hotel e che questi non potranno mai più essere cambiati. La mia domanda è, utilizzo dei dati di fantasia?
La risposta sembrerebbe scontata, ma dato che sempre nel file "read me" c'è scritto che tali dati verranno inviati alla Simplico che poi provvederà all'autorizzazione per l'utilizzo, mi sono preoccupata!! Mi potrebbe dare delucidazioni a riguardo?
Ringraziandola anticipatamente, le porgo i miei più cordiali saluti
Martina
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Gentile Martina,
l'operazione di installazione deve avvenire collegata alla rete internet. Il software può essere utilizzato in un solo pc.
Nella schermata dove le si chiede di inserire i dati dell'hotel partita iva inserirà dati di fantasia TRANNE l'indirizzo mail.
A l'indirizzo mail che indicherà infatti di li a pochi giorni compatibilmente con le richieste le verrà inviato un file lic(licenza) che dovrà andare a copiare nella cartella del programma merlino che nel frattempo sarà stata creata durante l'installazione.

Nel caso abbia ancora delle difficoltà non esiti a contattarmi

Cordialmente
Roberto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top