• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Opinioni Master IHMA e TQM

Essepi

Nuovo Membro
#1
Buonasera a tutti! Qualcuno che ha frequentato uno di questi due master, può dirmi come si è trovato? Quale secondo lui/lei è il 'migliore'? Grazie a chi mi aiuterà.
 
#2
Ciao, io sto aspettando di laurearmi per poter inoltrare la domanda di selezione al Master TQM di Uninform Group.
L’ho conosciuto perché l’ha frequentato un mio carissimo amico, il fidanzato di mia sorella, che me l’ha fortemente consigliato, peraltro ho anche chiesto info su Formazione Turismo qui (te lo linko se può tornarti utile).

Onestamente ciò che mi ha spinta a preferirlo ad altri corsi è stata la garanzia dello stage e la “personalizzazione” dello stesso, mi spiego, non è che ti mettono sul tavolo la proposta ed o accetti o ciao, esprimi delle preferenze (sia per il luogo in cui svolgerlo sia per il settore/mansione) e vieni seguita passo passo. Questo è un feedback che ho ricevuto non solo dal fidanzato di mia sorella ma anche da alcuni ex allievi che ho sentito.
Sapere che alle spalle hai una struttura particolarmente solida ed organizzata che ti segue è una sicurezza che ti fa stare più tranquilla, soprattutto in una fase così delicata come l’inserimento lavorativo.

Comunque, se posso esserti utile non esitare a scrivermi. Ciaoooo :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top