• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Opinioni e Recensioni Corso Receptionist ANPA

#2
Complimenti ANPA scuola! Complimenti a tutti i docenti per il bellissimo percorso di conoscenza e arricchimento professionale e individuale. È stato un corso che mi ha dato tantissimo e soprattutto che mi ha inserito molto velocemente nel mondo del lavoro!! Appena finito il corso sono stata inserita in un bellissimo e importante albergo di Roma. Non smetterò mai di ringraziare questa scuola per avermi fatto sentire una risorsa per avermi seguita passo dopo passo e per aver creduto in me.

Un ringraziamento speciale va al docente di lingua inglese che con pazienza e tenacia è riuscito a trasmetterci la passione e l'amore verso questa lingua. Lo consiglio veramente a tutti quelli, che hanno la passione verso questo bellissimo mestiere. Fare receptionist è una scoperta continua è il mondo che viene da te e ogni giorno si impara qualcosa di diverso.

Un saluto a tutti e soprattutto alla scuola.
 
#3
Mi è piaciuto del corso l’aver seguito direttamente le lezioni in hotel e quindi essere stato a contatto con persone del settore, con professionisti. Gli insegnanti sono dotati di umanità, voglia di mettersi completamente a disposizione dello studente, entusiasmo e cortesia. Sono soddisfatto dell’esperienza fatta con l’ANPA, un corso molto bello ed interessante, insegnanti professionisti del settore, molto qualificati ed umani, ambiente stimolante esperienza che consiglio a tutti.
 
#4
L’ANPA ha saputo in poco tempo trasmettere, attraverso il corso di receptionist d’hotel, le basi fondamentali per entrare nel mondo alberghiero. Grazie al corso ho potuto acquisire una visione d’insieme su come funzionano i vari reparti, secondo me il vero valore aggiunto di questo corso. Appena iniziato il corso sono stata selezionata dal Dott. Necci per un colloquio presso l’Alexandra Hotel dove ho iniziato lo stage subito dopo aver terminato il corso.
 
#5
Consiglio l’ANPA a tutti coloro che vogliono cimentarsi in questo mestiere. Lezioni utili e formative, docenti pazienti, disponibili e motivati e soprattutto la possibilità di iniziare subito lo stage una volta finito il corso. Il corso aiuta a capire la teoria e a rendersi conto del vero tipo di lavoro a cui si va incontro. Il fatto di aver sostenuto varie lezioni all’interno degli hotels ci ha fatto avvicinare ancora di più al mondo del lavoro.
 
#6
Il corso di receptionist con l’ANPA è stato utile non solo perché dà l’opportunità di apprendere le basi del lavoro, ma anche perché mette in contatto lo studente da subito con la realtà alberghiera. In questo modo ciò che viene insegnato assume un aspetto meno astratto. È stato molto utile e interessante fare lezione negli alberghi con personale qualificato. Gli insegnanti sono riusciti a motivarci e a illustrarci gli aspetti più salienti del funzionamento dei reparti della struttura alberghiera. Sto facendo lo stage presso Resort & SPA Le Dune.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top