Buonasera apro questo post per chiedervi opinioni su questo corso - https://www.cescot-rimini.com/it/corsi/950/SEGRETERIA-E-RECEPTION-D-ALBERGO.html - pur sapendo che quelli ottimali sono altri. ecco i programmi e la metodologia.
Durata del corso
40 oreArgomenti
Le lezioni, tutte pratiche, si svolgono in un laboratorio informatico attrezzato con postazioni individuali e il software GRAND HOTEL.
Sotto la guida di un docente esperto, si simula un anno di gestione in modo da sperimentare su documenti di origine reale tutte le casistiche della reception di una struttura ricettiva.
Assistenza Post Corso
segnalazione alle aziende che cercano personale
attivazione di tirocini per un primo contatto con le aziende (per disoccupati)
Durata del corso
40 oreArgomenti
- La comunicazione con il cliente
- La gestione dei portali on line
- La tariffazione dinamica con le tecniche del revenue management
- Le operazioni delle prenotazioni, del ckeck in e del check out con software specifici
- Collegamento tra i vari reparti dell’albergo
- Gestione del live in
- Gestione delle segnalazioni e dei reclami
Le lezioni, tutte pratiche, si svolgono in un laboratorio informatico attrezzato con postazioni individuali e il software GRAND HOTEL.
Sotto la guida di un docente esperto, si simula un anno di gestione in modo da sperimentare su documenti di origine reale tutte le casistiche della reception di una struttura ricettiva.
Assistenza Post Corso
segnalazione alle aziende che cercano personale
attivazione di tirocini per un primo contatto con le aziende (per disoccupati)
Ultima modifica da un moderatore: