• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Operatore Socio Sanitario

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao @Mariana Liliana Serban, di solito, le compagnie di crociera richiedono che i candidati siano già in possesso di un'abilitazione come operatore socio-assistenziale prima di poter lavorare a bordo delle navi. Questa abilitazione viene rilasciata da enti di formazione accreditati dopo aver completato un corso di formazione specifico.

Ti consiglio di cercare informazioni sulle scuole di formazione accreditate nella tua zona e di verificare quali requisiti sono richiesti per ottenere l'abilitazione come operatore socio-assistenziale. Una volta ottenuta l'abilitazione, potresti iniziare a cercare opportunità di lavoro presso le compagnie di crociera. e verificare con loro i requisiti ulteriori che possono includere, ad esempio, esperienza pregressa, conoscenza di lingue straniere, certificazioni di sicurezza e formazione specifica sulla gestione delle emergenze a bordo.

Contattando direttamente le compagnie di crociera potrai avere maggiori informazioni sui requisiti specifici per il ruolo di operatore socio-assistenziale a bordo delle loro navi. In questo modo, avrai un'idea più precisa di ciò che è richiesto per lavorare come operatore socio-assistenziale su una nave da crociera.

Spero che queste informazioni ti siano utili.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top