• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Online Travel Agency

#1
Buonasera tu tutti,
Ho acquistato un agenzia viaggi con sede legale a Varna (Bulgaria) e sede operativa in Italia.
Il mio progetto è di trasformarla in Online Travel Agency, vorrei alcuni chiarimenti in merito alla necessità o meno di attivare il codice IATA e al sistema di prenotazione da acquistare per poter rendere operativo ed efficiente il portale turistico sul web.
Attendo chiarimenti dai colleghi.
Grazie
Lucio
 
#2
Ciao Lucio, sai che stiamo cercando delle agenzie da trasformare in vere e proprie online Travel agency?
Azienda leader nel mondo dei viaggi, tour & activities è alla ricerca di agenti di viaggi/agenzie di viaggio.

Chi stiamo cercando?
Che tu sia un professionista, un banconista esperto o un ex agente di viaggio che vuole rivoluzionare il suo modo di lavorare, questa è l'offerta che fa per te.

Essere un Personal Travel Agent significa:
• amare il mondo dei viaggi e aiutare i propri clienti a vivere vacanze indimenticabili grazie al supporto di un'azienda leader.
• gestire il proprio tempo in maniera autonoma e offrire al cliente una consulenza personalizzata nella scelta dei servizi turistici.
• gestire e aumentare il proprio portafoglio clienti usando tutti gli strumenti che saranno messi a tua disposizione.
• Licenza, autorizzazione ed adempimenti per l’attività sono curati dalla sede centrale. Tutte la fasi amministrative vengono centralizzate , il personal travel agent si libera di tutte le attività burocratiche dedicando tempo ed energie alla vendita e alla cura del cliente.

Cosa offriamo?
• uno starter pack che prevede un corso di formazione di 2 giorni direttamente in azienda, un sito web personalizzato, un account di posta elettronica personalizzato, la guida del Personal Travel agent, uno strumento professionale di prenotazione voli, hotel e activities, oltre ad una piattaforma centralizzata.
• Webinar periodici per aggiornarsi continuamente da casa propria sull'attività.
• Formazione periodica, 8 incontri l'anno durante i quali ci si incontra insieme a tutti gli altri personal travel agent per condividere assieme problematiche e successi e aggiornarsi sui nuovi strumenti.
• Incontri con i fornitori, rappresentano un momento importante di aggiornamento sui prodotti offerti .

L'investimento iniziale è minimo e si recupera in pochissimo tempo, grazie alle provvigioni e al percorso di crescita continuo.
Il Personal Travel Agent è il professionista del travel, una professione che guarda al futuro, il tuo!

Scrivimi per tutte le info.

Grazie
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
Ciao Claudia, da questo link che ti posto di seguito hai la panoramica dei prossimi corsi in ambito travel che ci sono in programma Corsi Travel Agent

Ogni Corso ha una sua scheda di dettaglio ed un Modulo di Richesta Informazioni che dovresti compilare per ricevere le ulteriori informazioni che ti servono, direttamente dalla Segreteria.

Se la tua richiesta è specifica per la formazione alla professione di Personal Travel Agent questa è fornita in via esclusiva dai network che operano in questo ambito, come quello promosso qui da @isabella. Ma ce ne sono anche altri su cui informarti. Puoi seguire a tal proposito questa discussione recente https://www.formazioneturismo.com/forums/index.php?threads/mi-presento.65182/
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top