• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Offresi Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - OVUNQUE ITALIA

#32
Direttore tecnico attualmente titolare di adv con esperienza decennale offresi per copertura titolo a prezzo modico.<br />
<a href="mailto:daniela@bahiamaya.it">daniela@bahiamaya.it</a>
 
#34
Offro con disponibilità immediata la COPERTURA del titolo di DIRETTORE TECNICO AGENZIA VIAGGI.<br />
<br />
Posseggo pluriennale esperezienza lavorativa nel settore e sono disponibile alla collaborazione.<br />
<br />
<br />
Aspettative economiche mensili accessibili.<br />
<br />
MASSIMA SERIETA'<br />
<br />
contattatemi in pvt.<br />
<br />
ciao a tutti<br />
<br />
Grazia
 
#35
Ciao!
Ho studiato Economia del Turismo, ho lavorato per 5 anni nel campo agenziale e ho diverse certificazioni, tra cui il corso base Sabre che assegna 20 punti IATA... adesso sono anche Direttore Tecnico di Agenzia di viaggi.
Se interessati contattatemi qui e poi vi darò i miei contatti privati.

Grazie
Mokarta
 
Ultima modifica da un moderatore:
#39
Buonasera Davide,<br />
per Adv di taranto, cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#41
Buonasera Beatrice,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessata, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#43
Buonasera Valentina,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessata, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#44
Buonasera giupre,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#45
Cerco direttore tecnico per un portale di prenotazioni online....si tratterebbe di un sistema di ricerca e prenotazioni di posti letto fra tuttur le strutture ricettive preventivamente registrate
 

piero

Nuovo Membro
#51
Se ancora interessato alla direzione tecnica la prego contattarmi al 3385382858<br />
<br />
Cordiali saluti<br />
<br />
Piero Coiro
 
#52
Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi...Per info contatattemi all'indirizzo: <a href="mailto:lelli83@libero.it">lelli83@libero.it</a>
 
#53
Ciao rommi,<br />
Io mi chiamo marcello e sono di alba (CN), sei ancora "sul mercato" per la copertura da direttore tecnico?<br />
E toglimi una curiosità, la figura del direttore tecnico ha valenza provinciale, regionale o nazionale?<br />
Ciao e per ora grazie<br />
<br />
marcello
 
#55
@cure80 wrote:disponibile direttore tecnico solo copertura titolo
se siete interessati contattemi in privato
ciao


urgente matteo di taranto 349.4704176
 
Ultima modifica da un moderatore:
#57
Salve!<br />
Offro copertura titolo direttore tecnico!<br />
:D<br />
massima serietà, laurea in economia delle imprese turistiche, esperienza nel campo turistico<br />
<br />
:)
 
#59
direttore tecnico (iscritto in provincia di brindisi) disponibile da subito in puglia ed in tutta italia
anche per copertura titolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
#60
le vorrei offire l'incarico di direttore tecnico di agenzia viaggi con sede a firenze.
mi può fare avere il suo contatto privato? od eventualmente contattarmi
gio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top